Dolci di Sardegna
Il Panificio Pasella da sempre pruduce i dolci della tradizione sarda e gallurese e, da alcuni anni, ha iniziato la realizzazione di nuovi dolci per andare incontro alle nuove esigenze dei nostri clienti.
Anche per i dolci utilizziamo solamente le farine migliori e le materie prime del territorio.
Li Sauriti a lu Turroni
Sauriti a lu Turroni sono dei biscotti friabili dove la dolcezza del tipico torrone sardo e la croccantezza delle mandorle si legano perfettamente con il cioccolato e le noci >>>
Li Sauriti a la Mendula
I Sauriti a la Mendula del Panificio Pasella sono dei biscotti secchi, buonissimi e croccanti >>>
Multareddi
Li Multareddi sono biscottini farciti con mandorle, cioccolato ed essenza di mirto. Non fanno parte dei dolci tradizionali della Sardegna, ma sono frutto della ricerca e selezione degli ingredienti più genuini e naturali realizzata dal nostro panificio.
Papassini
I papassini sono tra i dolci tradizionali più conosciuti della Sardegna. Il nostro panificio realizza questo dolce saporito e genuino seguendo la ricetta tradizionale Gallurese.
Cucciuleddi e Meli
Li Cucciuleddi e Meli sono dolci tipici della Sardegna. Tipici delle festività religiose, in Gallura vengono offerti in tutte le case con accompagnamento di un buon bicchiere di Moscato o di Vermentino.
Passioni di Sapa
Le Passioni di Sapa sono un dolce del Panificio Pasella che si presenta compatto ma morbido e friabile >>>
Bianchini
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.
Biscotti
I biscotti della Sardegna sono i Dolci tipici che venivano realizzati per uso quotidiano.
Canestre
Le canestre sono un dolce tipico della Gallura, una via di mezzo tra un dolce e un pane, è diffuso in tutto il Mediterraneo con varie forme e vari nomi.
Li Sendi – Biscotti Vegani
Sono dei biscottini friabili dove l'amaro del cioccolato fondente si sposa alla perfezione con la dolcezza delle mandorle >>>
Pane ‘e Sapa
Il Pane 'e Sapa è il Re dei dolci tradizionali della Sardegna. I suoi ingredienti molto genuini e saporiti mescolati con la Sapa gli attribuiscono un caratteristico sapore unico dolce-amaro